Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:08 - 02/8/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
RALLY

Arriva una nuova, grande soddisfazione per Daniele Michi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana convegno che chiude il calendario di luglio con un mercoledì che ha visto al centro della serata il Premio Avis regionale Toscana.

PODISMO

Nel fresco della località montana delle Piastre si è disputata l’edizione numero sei del Trofeo Tiziano Spampani gara podistica competitiva sulla distanza di km 8 per i competitivi e di km 3,500 per i partecipanti alla ludico motoria.

PODISMO

Non vi erano molte gare in questo scorcio di fine luglio, ma la Silvano Fedi si è resa ugualmente protagonista con due successi e ottimi piazzamenti.

PATTINAGGIO

Martedì 30 luglio alle ore 15 nella sala consiliare del Palazzo comunale si è tenuta una cerimonia di premiazione.

RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Va a trovare amici per bere un caffè e giocare a carte: denunciato 40enne

23/3/2020 - 12:23

Nell'ambito dei controlli sulle disposizioni contro la diffusione del Coronavirus ieri verso le 23 una pattuglia della radiomobile dei carabinieri, nella zona di Porta San Marco è intervenuta in un'abitazione da cui già dalla strada si sentivano voci, musica e rumori vari. All'interno dell'abitazione, molto piccola, oltre alla coppia che vi abita, era presente un amico, 40enne, residente a 700 metri di distanza, che aveva anche un'autocertificazione sulla quale c'era scritto che era uscito per stato di necessità per bare un caffè da degli amici. I tre stavano giocando a carte, bevendo alcolici. Per questo l'uomo è stato denunciato.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/3/2020 - 18:23

AUTORE:
vincenzo

Ho paura che per certi suprematisti bianchi la Costituzione sia un oggetto misterioso .
Varie sono le sospensioni dei diritti costituzionali che il Governo centrale impone in forza della Costituzione stessa .
Frasi sciocche di fronte a un kilometro e mezzo giornaliero di bare ed a circa 3 miliardi di esseri umani costretti a non muoversi nella speranza , allo stato dei fatti , di potersi ammalare tutti ma non insieme.
Se non inventiamo qualcosa , la generazione degli anziani sparirà per prima . Sembrerebbe poi che anche le generazioni di mezzo cominciassero a soccombere al virus . E siamo solo all'inizio e dei poveri idioti seguitano con le battute .

25/3/2020 - 7:50

AUTORE:
Tombini di Ghisa

Ovviamente eri coinvolto in questa storia

23/3/2020 - 18:29

AUTORE:
Gabriele

Se è doveroso e previsto dalla Costituzione, ma di che ti lamenti?

23/3/2020 - 13:44

AUTORE:
vincenzo

Siamo alla sospensione della inviolabilità del domicilio e in una ipotesi di flagranza di reato penale all'accesso forzoso delle forze di polizia .
E poi un tristo individuo si sperticò nel contestare l'affermazione che in nome della salute pubblica(dovereso e previsto in Costituzione) ci trovavamo in un momento di sospensione delle garanzie costituzionali. A quando ricomencierà con le sue tirate contro i neri seminatori di morte ?