Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PISTOIA
Va a trovare amici per bere un caffè e giocare a carte: denunciato 40enne

23/3/2020 - 12:23

Nell'ambito dei controlli sulle disposizioni contro la diffusione del Coronavirus ieri verso le 23 una pattuglia della radiomobile dei carabinieri, nella zona di Porta San Marco è intervenuta in un'abitazione da cui già dalla strada si sentivano voci, musica e rumori vari. All'interno dell'abitazione, molto piccola, oltre alla coppia che vi abita, era presente un amico, 40enne, residente a 700 metri di distanza, che aveva anche un'autocertificazione sulla quale c'era scritto che era uscito per stato di necessità per bare un caffè da degli amici. I tre stavano giocando a carte, bevendo alcolici. Per questo l'uomo è stato denunciato.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/3/2020 - 18:23

AUTORE:
vincenzo

Ho paura che per certi suprematisti bianchi la Costituzione sia un oggetto misterioso .
Varie sono le sospensioni dei diritti costituzionali che il Governo centrale impone in forza della Costituzione stessa .
Frasi sciocche di fronte a un kilometro e mezzo giornaliero di bare ed a circa 3 miliardi di esseri umani costretti a non muoversi nella speranza , allo stato dei fatti , di potersi ammalare tutti ma non insieme.
Se non inventiamo qualcosa , la generazione degli anziani sparirà per prima . Sembrerebbe poi che anche le generazioni di mezzo cominciassero a soccombere al virus . E siamo solo all'inizio e dei poveri idioti seguitano con le battute .

25/3/2020 - 7:50

AUTORE:
Tombini di Ghisa

Ovviamente eri coinvolto in questa storia

23/3/2020 - 18:29

AUTORE:
Gabriele

Se è doveroso e previsto dalla Costituzione, ma di che ti lamenti?

23/3/2020 - 13:44

AUTORE:
vincenzo

Siamo alla sospensione della inviolabilità del domicilio e in una ipotesi di flagranza di reato penale all'accesso forzoso delle forze di polizia .
E poi un tristo individuo si sperticò nel contestare l'affermazione che in nome della salute pubblica(dovereso e previsto in Costituzione) ci trovavamo in un momento di sospensione delle garanzie costituzionali. A quando ricomencierà con le sue tirate contro i neri seminatori di morte ?