As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Com. stampa a cura di Oliviero Franceschi (Lega): "Ogni tanto parte un treno pieno di invenzioni amministrative a Pescia.
Tanti i cittadini che appena saputa la notizia si sono attivati con me e con i colleghi, increduli di queste scelte.
L'ultima porta la data di oggi e si riferisce alla decisione di riprendere il mercato agro alimentare e stavolta in via Turati dal giorno 18 Aprile.
Io credo che il braccio non sia guidato dalla mente,come possibile chiudere una via su cui insistono abitazioni e passi carrabili? Farete dei prigionieri? Ma peggio ancora,visto che proprio le stesse menti hanno inventato una viabilità che costringe tutti coloro che scendono da via Dante ( panoramica) vale a dire tutto il traffico del monte a Pescia , via Ammannati oltre il traffico già esistente di via 27 Aprile e via delle Cave ecc ecc, a indirizzarsi in via Turati per tutte le destinazioni oppure di percorrere un percorso impensabile per arrivare alla destinazione voluta, come si può pensare una soluzione del genere?
Non parliamo dell'opportunità di creare luoghi di aggregazione, quelli sarebbero controllati in ingresso da personale qualificato, parliamo di una mancanza assoluta di conoscenza della toponomastica di Pescia, come ho detto, si inventa pur di voler strafare e mostrarsi".