As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Come è stato già dichiarato nei giorni scorsi, oltre all’ascolto quotidiano e le domande che sono finite nei question time istituzionali, nei prossimi giorni il sindaco di Pescia Oreste Giurlani e l’assessore allo sviluppo economico Annalena Gliori incontreranno ufficialmente i rappresentanti di commercianti e artigiani del territorio, per analizzare la situazione, le conseguenze economiche di questa quarantena e cosa chiedere ai livelli politici e istituzionali superiori per una adeguata ripartenza.
Per dare voce e possibilità di esprimere il proprio pensiero anche a chi non si sente rappresentato dalle varie associazioni, l’assessore Annalena Gliori sarà a disposizione per fare videoconferenze, sia utilizzando skype che whatsapp con il solo limite delle possibilità di collegamento simultaneo attraverso queste piattaforme comunicative, il martedì dalle 15 alle 16. Chi fosse interessato può chiamare in quella fascia oraria il numero telefonico 335125657
“Vogliamo dare a tutti la possibilità di offrire suggerimenti, consigli per uscire nel migliore dei modi da questa situazione- spiega l’assessore allo sviluppo economico Annalena Gliori-. Chi non ritiene di essere rappresentato ha il diritto di esprimere le proprie idee e avrà a disposizione anche questa opportunità”.