A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Privatassistenza, da oltre 20 anni punto di riferimento per le persone e le famiglie in Italia con oltre 220 centri che erogano servizi domiciliari e ospedalieri, ha adeguato i propri standard di servizio sul territoriolombardo per venire incontro alle esigenze di anziani e persone non autosufficienti in questo delicato periodo di emergenza. Fornendo anche servizi aggiuntivi gratuiti, in collaborazione con il Comune: dall’acquisto dei farmaci allaspesa a domicilio. Il personale autorizzato di Privatassistenza, inoltre, può assistere le persone sia a casa che inospedale.
La responsabile del centro Privatassistenza di Pistoia, Chiara Romanini, racconta come le cooperative stanno affrontando questo momento:“stiamo cercando di erogare i servizi maggiormente richiesti e munito i nostri operatori con tutti i dispositivi di necessari per lavorare in sicurezza; abbiamo fornito i dpi come guanti e mascherine anche ai nostri clienti.Abbiamo stabilito regole per il nostro ingresso al domicilio e sulla presenza di eventali familiari.”
Quali servizi riuscite a garantire?
“Garantiamo i servizi di assistenza di base, servizi infermieristici, servizi fisioterapici.”
Quale servizio va per la maggiore?
“La maggior parte delle nostre richieste sono per assistenze domiciliare, più difficile da erogare invece è il servizi di ricerca e selezione badante.”
Siete un’alternativa a case di risposo o ospedali, si potrebbe dire.
“No, per il momento non veniamo recepiti come un'alternativa a case di riposo o ospedali”
Riuscite ancora a erogare i servizi e dare supporto in ospedale?
“In questo momento in ospedale non è più possibile prestare assistenza. Sono stati vietati i servizi come i nostri".