As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Lavori in corso al cinema Imperiale, che annuncia anche l'avvio della stagione estiva a Villa Forini Lippi. Lo scrive Edoardo Fanucci (Italia Viva) sui social network.
"Il cinema teatro Imperiale: simbolo della ripartenza della nostra città. Ieri sera, poco prima del consiglio comunale, sono rimasto colpito da questa immagine. L’industria dei cinema è in ginocchio per colpa del Coronavirus. La famiglia Lavarini, proprietaria dello storico immobile, cosa fa? Scommette sul futuro e rilancia: la facciata riportata al suo antico splendore, sistemazione di ambienti e arredi, tutto con il supporto della Soprintendenza delle belle arti.
Questa mattina ho chiamato Luigi Lavarini per ringraziarlo e per congratularmi. La risposta mi ha colpito ed emozionato. “Con la chiusura impostaci ho fatto quello che avrei dovuto fare da tempo. E la sai una bella cosa? Si riparte con il cinema all’aperto nel parco della nostra biblioteca”. Chapeau! Dalla parte di chi investe e non si arrende. Sempre".