Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Pd presenta una mozione sul pagamento dell'Imu.
"Abbiamo posto in consiglio comunale una mozione, stimolati da una proposta delle organizzazioni sindacali provinciali Cgil, Cisl e Uil, per posticipare il pagamento dell'Imu e per bloccare le sanzioni per coloro che, per evidenti ragioni di difficoltà, non riusciranno a rispettare le scadenze previste.
Si tratta di un provvedimento che, stando alla legge di bilancio, il Comune può assumere. In questo momento di grave difficoltà per i cittadini, dobbiamo mettere in campo tutte le azioni che ci sono possibili per sostenere le famiglie.
Abbiamo chiesto di ascoltare le organizzazioni sindacali per costruire insieme a loro questo provvedimento, che preveda il posticipo dei pagamenti Imu a settembre come per le altre imposte, nonché il blocco di multe e interessi laddove ci sia una debolezza finanziaria, che purtroppo in questo momento riguarda molte più realtà di prima.
Auspichiamo che questa mozione vada quanto prima in commissione e possa avere un iter rapido, per il bene di tutta la città".