As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Fino a sabato 30 maggio sarà possibile procedere all’iscrizione per l'anno educativo 2020/2021 ai nidi d'infanzia comunali “Il Calicanto”, “Il Girotondo” e “Bosco dei Folletti”.
Le domande di iscrizione potranno essere presentate esclusivamente on line mediante l’accesso al Sito web del Comune di Quarrata -> Servizi On Line -> Servizi scolastici (autenticandosi mediante Spid o carta nazionale dei servizi); oppure compilando l’apposito modulo (scaricabile dal sito internet del Comune di Quarrata), che dovrà essere trasmesso, debitamente compilato e sottoscritto insieme alla copia del documento di identità al seguente indirizzo di posta elettronica istruzione@comune.quarrata.pistoia.itoppure tramite Pec all'indirizzo comune.quarrata@postacert.toscana.it.
Alla scadenza del termine di presentazione della domanda, sarà predisposta una graduatoria sulla base dei punteggi assegnati ad ogni singola domanda e ai genitori dei bambini a cui sarà assegnato il posto verrà data comunicazione all’indirizzo di posta elettronica indicato nella domanda. Le domande che arriveranno dopo il termine del 30 maggio saranno aggiunte all’ultimo posto delle graduatorie secondo l’ordine di arrivo e chi la presenta potrà dunque usufruire del servizio solo nel caso siano rimasti posti disponibili.