Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
È finita bene la disavventura di un capriolo adulto che stamani giaceva riverso sul ciglio di via di San Giorgio, località San Vito. A notarlo, intorno alle ore 9, è stato un passante che transitava sulla strada, il quale ha allertato il 112 della centrale operativa dei carabinieri di Pistoia.
L’ungulato, mimetizzatosi tra la fitta vegetazione, veniva individuato dai carabinieri della stazione di Capostrada, richiamati dal suo verso. I militari, quando si sono avvicinati al capriolo, rifugiatosi nel fossato che delimita la strada, hanno immediatamente notato che lo stesso era ferito e molto spaventato.
Con attenzione e premura è stato tranquillizzato e bloccato sino all’arrivo del personale della Protezione civile di Firenze e di un veterinario che recuperavano lo sfortunato animale selvatico, trasportandolo in una clinica veterinaria specializzata a gestire tali emergenze.
Dai primi accertamenti è emerso che l’animale sarebbe stato investito da un veicolo in transito che ne causava la probabile frattura delle zampe, non è in pericolo di vita e verrà nuovamente rimesso in libertà tra qualche settimana.