As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
E’ stato un incontro commovente quello che si è svolto stamattina nella sala Cinzia Lupi del presidio ospedaliero San Jacopo, organizzato dalla presidente della SDS pistoiese, Anna Maria Celesti alla presenza dei sindaci della zona pistoiese, del sindaco del comune capoluogo Alessandro Tomasi e del presidente della Provincia Luca Marmo, per ringraziare gli operatori sanitari, dell’ospedale e del territorio, per quanto hanno fatto durante l’emergenza sanitaria.
Oggi sono passati esattamente 90 giorni dal primo ricovero per Covid19 al San Jacopo e ieri è stato dimesso l’ultimo paziente.
Per la direzione sanitaria del presidio era presente il dottor Leonardo Capecchi in rappresentanza della dottoressa Lucilla Di Renzo, direttore sanitario del presidio, assente per motivi personali. Capecchi a sua volta ha ringraziato gli operatori a nome della direzione ed ha invitato i presenti ad osservare un minuto di silenzio per commemorare tutte le vittime del coronavirus.
“In questi mesi i sanitari hanno sopportato un peso enorme ora –ha detto Leandro Barontini, direttore di terapia intensiva – continuiamo tutti a tenere alta la guardia per non vanificare il risultato ottenuto”.
Nell'allegato Pdf qua sotto un comunicato stampa della Società della Salute sullo stesso arhomento.