Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
"Visto che una sindrome influenzale gira nell'Amministrazione Comunale di Pescia, non vorremmo che avesse contagiato anche "Pescia Cambia", entità metafisica che difende l'indifendibile e che non legge quanto scriviamo.
Proprio perché nel PD adesso ci parliamo molto spesso, senza certe incrostazioni passate, abbiamo il quadro chiaro di quanto state facendo. Ad Alberghi, nonostante l'eliminazione del comparto vicino alla scuola, stralciato grazie anche al nostro interessamento, rimane un'importante area industriale di più di 10.000 mq che darà un colpo mortale alla nostra floricoltura e al Mefit ,visto che in quell’area pare sorgerà un cash and carry che andrà in competizione con il mercato stesso.
Inoltre, cementificando migliaia di metri quadri a Collodi e Veneri, considerato che il reticolo idraulico di queste zone porta tutte le acque ad Alberghi, ciò significa che la Giunta Giurlani prevede per Alberghi un destino con acqua alta, stile Venezia. Oppure volete rendere Alberghi zona di padule?
Caro/a "Pescia Cambia": sei un po' come i soldati giapponesi che furono trovati a combattere quando la guerra era finita.
Anche Voi avete perso la guerra, quale? Quella di "incantare" le persone con discorsi vuoti che sono smentiti dai vostri fatti e dai vostri atti.
Noi e tanti altri stiamo raccontando alle persone le cose come stanno.
Chiaramente a chi preferisce fare le cose in silenzio tutto questo dà noia. Ci dispiace per lui ma certi tempi sono finiti.
Per sempre."