Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Piano Operativo, il Partito Democratico attacca: "Pescia Cambia difende l'indifendibile"

28/6/2020 - 20:56

"Visto che una sindrome influenzale gira nell'Amministrazione Comunale di Pescia, non vorremmo che avesse contagiato anche "Pescia Cambia", entità metafisica che difende l'indifendibile e che non legge quanto scriviamo.
Proprio perché nel PD adesso ci parliamo molto spesso, senza certe incrostazioni passate, abbiamo il quadro chiaro di quanto state facendo. Ad Alberghi, nonostante l'eliminazione del comparto vicino alla scuola, stralciato grazie anche al nostro interessamento, rimane un'importante area industriale di più di 10.000 mq che darà un colpo mortale alla nostra floricoltura e al Mefit ,visto che in quell’area pare sorgerà un cash and carry che andrà in competizione con il mercato stesso.
Inoltre, cementificando migliaia di metri quadri a Collodi e Veneri, considerato che il reticolo idraulico di queste zone porta tutte le acque ad Alberghi, ciò significa che la Giunta Giurlani prevede per Alberghi un destino con acqua alta, stile Venezia. Oppure volete rendere Alberghi zona di padule?
Caro/a "Pescia Cambia": sei un po' come i soldati giapponesi che furono trovati a combattere quando la guerra era finita.
Anche Voi avete perso la guerra, quale? Quella di "incantare" le persone con discorsi vuoti che sono smentiti dai vostri fatti e dai vostri atti.
Noi e tanti altri stiamo raccontando alle persone le cose come stanno.
Chiaramente a chi preferisce fare le cose in silenzio tutto questo dà noia. Ci dispiace per lui ma certi tempi sono finiti.
Per sempre."

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/6/2020 - 12:56

AUTORE:
pesciatino

Guarda caso il PD ha rimesso le penne e la cresta.
Ora e' tutta colpa del Giurlani, ma poteva esserci chiunque, al di fuori del PD.
Avete governato per anni, e per fare che ?
Adesso ritornate in vita come gli zombi.
Invece di ciacciare come sempre avete fatto, dovreste prima dire ai pesciatini ( per correttezza ) di che pasta siete fatti.
Io cittadino non piu' giovane ricordo bene , e se credete di ringrullire i giovani a discorsi, avete gia' perso.
Anche Voi tutti avete commesso sbagli a volte anche irrimediabili, ma fate come gli struzzi.
Io non sto' col Giurlani, ma semplicemente non sto' con Voi.
La falsita' regna nel vostro partito, e cercate di incolpare i cittadini delle vostre malefatte.
Sto' con chiunque fa' per la citta' fosse anche il partito dei cacciatori, ma Pescia in mano vostra Mai.