Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
LARCIANO
500 auto al drive In alla piscina per vedere Paolo Ruffini, Graziano Salvadori, Gaetano Gennai e Paolo Sax

1/7/2020 - 8:50

Emozioni a fior di pelle, tanto divertimento e uno scenario veramente unico che ha visto la partecipazione di tantissime persone. Sono state due serate di grande entusiasmo quelle organizzate alla piscina di Larciano/Lamporecchio dall’azienda Neri Sottoli insieme a Music Staff Italia di Paolo Sax, per una tappa straordinaria del tour #abbracciamocicongliocchi, il primo Drive In live show in Italia, realizzato in Toscana con artisti toscani e di cui media partner è Radio Bruno, l'emittente più importante del centro Italia.  
 
La prima sera ha visto protagonisti tanti artisti tra i quali Gaetano Gennai, presentatori degli eventi, Graziano Salvadori, i Duova, autori del brano cult dell’estate 2020 “Estate in Toscana”, Paolo Sax, con la sua carica, e infine, in chiusura, è stato il turno di Roberto Ferrari, dj, speaker e mattatore del programma “Ciao Belli” di Radio Deejay. 
 
La seconda serata, oltre a Gaetano Gennai e Paolo Sax, sul palco è salito Paolo Ruffini, attore, comico, presentatore livornese, che ha portato in Valdinievole il suo meraviglioso spettacolo “Up & Down”, un misto di leggerezza e profondità, pensieri e riflessioni sul presente e sul futuro. Un’ora di spettacolo davvero di alto livello che ha emozionato una pizza colma di automobili che suonavano il clacson e accendevano le doppie frecce. 
 
È stato davvero bello e insolito vedere questo tipo di spettacolo, con il pubblico festante e divertito in macchina in un grande Drive In, dove si sono contate oltre 500 auto in due sere, che un po’ ci ha fatto pensare al passato e un po’ ha lasciato buone sensazioni per il futuro, riportando la gente in piazza, in sicurezza, a godersi un evento dal vivo. 
 
Entrambi gli eventi sono stato offerti dall’azienda Neri Sottoli di Lamporecchio, che ha voluto sottolineare l’attaccamento, la vicinanza con il territorio, omaggiando i cittadini di un grande spettacolo come auspicio per il futuro. 


 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: