As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Nel pomeriggio di ieri la polizia ha tratto in arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, un cittadino albanese di circa 30 anni, irregolare sul territorio nazionale, dimorante in città, perché trovato in possesso di 40 grammi di cocaina, di materiale per il confezionamento di dosi, un bilancino di precisione e 800 euro in contanti.
Gli investigatori della squadra di polizia giudiziaria, qualche giorno fa, avevano ricevuto notizia che il cittadino albanese potese detenre nella propria abitazione dello stupefacente.
Nel pomeriggio di ieri l'uomo veniva notato aggirarsi nel centro della città e, accortosi della presenza dei poliziotti, cercava di cambiare strada per eludere il controllo.
Fermato, lo stesso appariva irrequieto, riferendo di abitare a Monsummano ma di non ricordare il nome della via.
Gli agenti, sapendo con certezza soggiorna in una palazzina della zona nord di questa città, presumevano che l'uomo non volesse dichiarare il vero domicilio per eludere il controllo in casa, dove deteneva il materiale sopra indicato.
I polizootti decidevano cos' di effettuare la perquisizione nell'abitazione. L'esito della stessa permetteva di rinvenire la cocaina e tutto il materiale necessario per il confezionamento delle dosi.
Su disposizione del pm di turno, Linda Gambassi, l'uomo è stato condotto nella casa circondariale di Pistoia a disposizione dell'autorità giudiziaria.