Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Arrestato trentenne trovato in possesso di 40 grammi di cocaina

17/7/2020 - 21:29

Nel pomeriggio di ieri la polizia ha tratto in arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, un cittadino albanese di circa 30 anni, irregolare sul territorio nazionale, dimorante in città, perché trovato in possesso di 40 grammi di cocaina, di materiale per il confezionamento di dosi, un bilancino di precisione e 800 euro in contanti.

 

Gli investigatori della squadra di polizia giudiziaria, qualche giorno fa, avevano ricevuto notizia che il cittadino albanese potese detenre nella propria abitazione dello stupefacente.

 

Nel pomeriggio di ieri l'uomo veniva notato aggirarsi nel centro della città e, accortosi della presenza dei poliziotti, cercava di cambiare strada per eludere il controllo.

 

Fermato, lo stesso appariva irrequieto, riferendo di abitare a Monsummano ma di non ricordare il nome della via.

 

Gli agenti, sapendo con certezza soggiorna in una palazzina della zona nord di questa città, presumevano che l'uomo non volesse dichiarare il vero domicilio per eludere il controllo in casa, dove deteneva il materiale sopra indicato.

 

I polizootti decidevano cos' di effettuare la perquisizione nell'abitazione. L'esito della stessa permetteva di rinvenire la cocaina e tutto il materiale necessario per il confezionamento delle dosi.

 

Su disposizione del pm di turno, Linda Gambassi, l'uomo è stato condotto nella casa circondariale di Pistoia a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Fonte: Questura di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/7/2020 - 21:07

AUTORE:
vincenzo

Aldo , niente fumo , niente piste e vedrai che scompaiono gli spacciatori . Certo che chi spaccia deve andare in galera e restarci per diverso tempo , ma rispondi alla domanda : "chi si fa le piste ?" e quindi chi finanzia lo spaccio ? Te lo dico io , quelli che come te che si scandalizzano perché gli albanesi spacciano . Gli pagano le bollette , la spesa alla esselunga , l'affitto , la macchina e qualche vizietto e magari qualche soldo da mettere da parte . O no ?

18/7/2020 - 19:07

AUTORE:
vincenzo

Per i poveri Montecatinesi , un fine settimana di m...a . E ora cosa si fa ?
Niente piste ? Ma forse facendo qualche decina di km , forse ... ma e se poi la un fosse bona ? Che ci sarà da fidassi ?
Proprio a mezza settimana doveva fassi bollare lo scemo ! E a noi nemmeno i' tempo di riorganissassi un poino . Si cerkerà di fa' vigilia . La un si' faceva quando i' venerdi un si mangiaa carne ? Un siam mia morti !
Lo scemo c' ha fregati .....
Vatt'a fidare di questi albanesi ! Purtroppo i neri la bianca un ce l'hanno e colle canne ci si diverte tutta la settimana e pe' il vicchende ci vo' roba bona . Ma ... Speriamo lo rilascino subito .

18/7/2020 - 12:00

AUTORE:
Aldo

la polizia ha tratto in arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, un cittadino albanese di circa 30 anni, irregolare sul territorio nazionale, dimorante in città...
Altro elemento albanese che non si capisce il perché sia Italia.
Poera Italia!!