Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Non si lavora solo alle scuole a Pieve a Nievole, ma, anzi, sono molti i cantieri aperti in questo periodo.
In questi giorni sono iniziati i lavori di completamento del parcheggio in via Leonardo da Vinci, con l’obiettivo di sistemare e riqualificare l’area. Il contratto sottoscritto tra il Comune e la ditta appaltatrice Costruire di Montecarlo, comprende sia le opere necessarie a ultimare l’area di parcheggio, ovvero pavimentazioni, marciapiede, zanelle, illuminazione pubblica, ma anche la piantumazione della zona a verde retrostante il parcheggio, con ben 22 alberi di varie essenze al fine di arredare e indirizzare in senso ambientale questo intervento, che ha un costo di 105.000 euro, finanziati con oneri di urbanizzazione ed avanzo di amministrazione, importo che va ad aggiungersi alla prima tranche di lavori per un importo di 100.000 euro, che quindi determina una spesa complessiva di 205.000 euro.
Partirà in questi giorni l’avvio del cantiere di manutenzione stradale in via Deledda e via Tagliamento, comprensivo del rifacimento di marciapiedi, della regimazione delle acque piovane, della predisposizione per estendere l’illuminazione pubblica, adeguate asfaltature e la segnaletica. Il tutto per un investimento di 80.000 euro, con lavori affidati alla ditta Cinelli Costruzioni di Pescia.
Sono iniziati anche i lavori per predisporre l’illuminazione pubblica in via Campicelli, contestualmente ai lavori di rifacimento dell’acquedotto da parte di Acque SpA. In questo senso la collaborazione fra i due soggetti ha consentito di individuare e inserire nello scavo anche una canalizzazione per l’illuminazione, finanziata dal comune per circa 6.000 Euro, in modo da ottimizzare il previsto rifacimento della strada a seguito di tutti i lavori.
“Come si vede non siamo certo fermi e approfittiamo di ogni opportunità per realizzare lavori, anche in sinergia con altri soggetti - commenta il sindaco Gilda Diolaiuti - per ottimizzare spese e tempi. Stiamo procedendo con l’ammodernamento delle strutture comunali e degli spazi pubblici e queste tre opere lo confermano ulteriormente”.