Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - L'assessorato alla cultura del Comune di Montecatini Terme è lieto di annunciare che l'opera "Tesco Petrol Bomb" del più famoso street artist al mondo Banksy, è stata data in prestito al Comune di Pesaro per la mostra "#CandelarArte: dal borgo al mondo. 10 anni di cultura ed amicizia".
La mostra si terrà nell'incantevole borgo marchigiano di Candelara dal 24 luglio al 30 agosto prossimo, ed è organizzata dalla locale associazione Pro Loco e curata da Lorenzo Fattori, in collaborazione con l'assessorato alla bellezza del Comune di Pesaro.
L'opera del popolare artista di Bristol, catalogata fra le oltre 300 opere della nostra galleria civica Moca, sarà "esportata" e destinata alla mostra collettiva di Candelara, dando risalto e prestigio alla nostra cittadina ma in particolar modo al Moca ed alla sua collezione permanente che nel corso degli anni si è arricchita di opere prestigiose e di valore proprio come quella di Banksy, e non solo.
E' quindi con enorme soddisfazione che l'assessorato dà seguito a una consuetudine di diffusione del proprio patrimonio culturale anche fuori dalle mura del proprio palazzo Comunale e del Moca.