A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MONTECATINI - L'assessorato alla cultura del Comune di Montecatini Terme è lieto di annunciare che l'opera "Tesco Petrol Bomb" del più famoso street artist al mondo Banksy, è stata data in prestito al Comune di Pesaro per la mostra "#CandelarArte: dal borgo al mondo. 10 anni di cultura ed amicizia".
La mostra si terrà nell'incantevole borgo marchigiano di Candelara dal 24 luglio al 30 agosto prossimo, ed è organizzata dalla locale associazione Pro Loco e curata da Lorenzo Fattori, in collaborazione con l'assessorato alla bellezza del Comune di Pesaro.
L'opera del popolare artista di Bristol, catalogata fra le oltre 300 opere della nostra galleria civica Moca, sarà "esportata" e destinata alla mostra collettiva di Candelara, dando risalto e prestigio alla nostra cittadina ma in particolar modo al Moca ed alla sua collezione permanente che nel corso degli anni si è arricchita di opere prestigiose e di valore proprio come quella di Banksy, e non solo.
E' quindi con enorme soddisfazione che l'assessorato dà seguito a una consuetudine di diffusione del proprio patrimonio culturale anche fuori dalle mura del proprio palazzo Comunale e del Moca.