A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Martedì il rinnovato consiglio di amministrazione della Fondazione Caript, nel corso della sua prima adunanza, ha nominato il consigliere Cristina Pantera vicepresidente dell’ente. Cristina Pantera succede nella carica all’ingegnere Giovanni Palchetti.
Nata nel 1955 a Pescia, dove esercita la libera professione di commercialista dal 1978, Cristina Pantera è laureata in Economia e commercio. È sindaco revisore di società ed enti locali, difensore in materia tributaria e curatore fallimentare, commissario giudiziale, liquidatore, Professionista Delegato di numerose procedure presso il Tribunale di Pistoia, dove è anche consulente del giudice in materia civile e perito penale.
È stata consigliere di amministrazione della Fondazione Caript da maggio 2006 a maggio 2016 ricoprendo l’incarico per due mandati consecutivi e maturando quindi una significativa conoscenza diretta dell’operato dell’ente.
Le qualità che le sono state riconosciute, prima dal neopresidente Zogheri e poi dall’intero organo di amministrazione, e che le hanno consentito di ricoprire un incarico così importante, sono senz’altro l’esperienza e le competenze acquisite in più di trent’anni di attività professionale, unitamente al rilevante ruolo di rappresentanza della Valdinievole, che potrà contare, adesso, sulla presenza di due esponenti del proprio territorio nel neo consiglio di amministrazione: oltre alla dottoressa Pantera, è stata infatti confermata nell’incarico, per un secondo mandato, Cristiana Pasquinelli.
Cristina Pantera, inoltre, diventa vicepresidente di un CdA che, per la prima volta, è prevalentemente al femminile: infatti, sono donne quattro membri su sette.