As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Domenica 26 luglio alle ore 21 la Banda dello Zenzero, composta da Marco Magnani, Mario Marmugi, Daniele Nesi, Vincenzo Lo Monaco, Filippo Brilli, Roano Menichini e David Zucchini, presenta lo spettacolo "La notte dei cantautori" dedicato alle più belle canzoni della musica italiana della storica etichetta Rca, dagli anni '60 agli anni'80.
All'inizio del concerto ci sarà un omaggio al maestro Ennio Morricone, poi a seguire le canzoni di Sergio Endrigo, Vasco Rossi, Pino Daniele, Mango, Ivano Fossati, Francesco De Gregori e Lucio Dalla.
La serata è posta all'interno del programma della manifestazione "Incontriamoci sul Parterre 2020: Musica, Teatro e Storia" organizzata dalla Filarmonica Borgognoni e dalla Associazione "Per la Banda Borgognoni ed il Parterre" , con il Patrocinio del Comune di Pistoia ed il supporto finanziario della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, della Fondazione Banca Alta Toscana, della Sezione Soci di Pistoia della Unicoopfirenze, dell'Avis comunale, della ditta Vannucci piante e della agenzia di assicurazioni Itas.
L'ingresso è libero, con obbligo di mascherina, fino a esaurimento dei posti disponibili per garantire il distanziamento sociale.