A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Toscana a sinistra presenta un incontro elettorale.
"Cittadini della Valdinievole, finalmente la “sfida è partita”, di fronte a due coalizioni dichiaratamente di destra, una estrema, l’altra piu’ moderata del Pd di Giani ma con programmi simili, l’unica vera forza che si presenta in continuità con il passato è Toscana a sinistra-Tommaso Fattori presidente.
Per questo abbiamo organizzato la prima assemblea nella Valdinievole aperta per discutere e far discutere le persone dei programmi, dell’idea di Toscana che vogliamo, degli specifici problemi da risolvere nei diversi territori. La nostra diversità e pluralità dimostrata nel passato è una ricchezza, il nostro è progetto di alternativa rispetto a un modello di sviluppo che ha reso precario e frammentato il lavoro, privatizzato e impoverito i servizi pubblici fondamentali, distrutto l’ambiente. Sappiamo bene che la pandemia ha potuto fare così tanti morti e danni anche a causa delle politiche sbagliate fatte nei decenni del trionfo neoliberista che abbiamo alle spalle, oltre che per l'inadeguatezza delle risposte di chi avrebbe dovuto tutelare la salute pubblica. Non dobbiamo dunque proporci di tornare alla normalità pre-covid19 ma cambiare decisamente rotta e costruire insieme un’altra Toscana.
Vi aspettiamo con le vostre idee e proposte all’assemblea del 29 luglio al circolo di Margine Coperta, Via Primo Maggio, 47 -51010 alle ore 21,15".