Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:02 - 03/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Rucco (Pd): "Dall'amministrazione grande ritardo nel bando delle telecamere, ed il Covid-19 non c'entra"

2/8/2020 - 9:37

Ennio Rucco (Pd) scrive: "Nel dibattito relativo al bilancio è stato fatto presente che in 14 mesi l’amministrazione non ha fatto il bando per le nuove telecamere. 
Stamani (foto A), l’assessore Corrieri dice di non sopportare le menzogne e che il Covid ha rallentato il bando. 
Il 27 Agosto 2019 (foto B) , lo stesso assessore stabiliva in 3 mesi e mezzo il tempo massimo necessario per il nuovo bando. Quindi entro metà Dicembre 2019. 
Quindi le cose sono due. O siamo in Cina e non Italia e siamo andati in lockdown a Dicembre scorso, oppure quando l’assessore parla di menzogne siamo di fronte ad un fenomeno che in psicoanalisi chiamano proiezione".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/8/2020 - 9:53

AUTORE:
Lucas

L'assessore come tutta la giunta del Sindaco a questo punto non esistono.

3/8/2020 - 19:46

AUTORE:
Christopher

Che la giunta comunale attuale non fa e non sa fare. È vecchia la scusa che è sempre la vecchia giinta ad aver lasciato i cocci. È gia un anno che questa giunta lavora credo che da qui in avanti se si decidessero a fare qualcosa sarebbe anche l'ora. Oppure vogliono arrivare al voto cantando sempre le stesse scuse? Se è migliore delle precedenti giunte che lo dimostri.

2/8/2020 - 16:59

AUTORE:
Piripicchio

Il signor Rucco trova una quantità di peli nell'uovo della nuova amministrazione, manco fosse stato inquinato, l'uovo, dagli scarti di un parrucchiere. Avrà ragione o torto però tutte queste sue uscite fanno a pugni con un'altra realtà, che non lo qualifica a censore. In due legislature é stato sia assessore che vice sindaco di maggioranze di sinistra. Gli sarà mai passato per la mente che tanti nei, anche seri, della gestione del Comune potevano e dovevano essere affrontati, e risolti, dalla sua maggioranza ? Che evedentemente non ha ricevuto un grande plauso dagli elettori, visto che questi hanno deciso di sostituirli con altra formazione.

2/8/2020 - 11:37

AUTORE:
Giuliano

L'assessore corrieri la butta in caciara, l'unica cosa che sa fare.
Ormai i cittadini si sono resi conto che persona è. Nessuno lo prende in considerazione.
Giuliano Fondi