Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nella mattinata di giovedì 12 agosto, la Polizia di Stato ha dato esecuzione all’ordinanza di aggravamento della misura in atto nei confronti di un cittadino albanese di 28 anni.
Il giovane era stato arrestato nello scorso mese di luglio perché trovato in possesso di un discreto quantitativo di cocaina e del relativo materiale per il confezionamento delle dosi per la successiva vendita.
Dopo la convalida dell’arresto ed un breve periodo in carcere allo stesso erano stati concessi gli arresti domiciliari a casa dello zio, sempre nella città di Montecatini Terme.
Tuttavia, dopo pochi giorni dalla concessione degli arresti domiciliari il giovane ha violato le prescrizioni imposte dal Giudice, così come accertato dalla squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Montecatini Terme che Immediatamente effettuava la prevista segnalazione della violazione al GIP, il quale, a sua volta, aggravava la misura degli arresti domiciliari sostituendola con quella più afflittiva della custodia in carcere.
A questo punto gli agenti del Commissariato lo hanno prelevato dall’abitazione dove era sottoposto ai domiciliari e accompagnato al carcere di Pistoia.