Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Com. stampa Movimento 5 Stelle Montecatini: "I movimenti di partito non mi hanno mai entusiasmato così come le finte deleghe buone solo a calmare l'ego di qualche volenteroso attivista e per questo abbiamo anche perso per strada qualche pezzo ma questa è la norma.
Quando però un dirigente di un partito di maggioranza esce dal proprio partito con affermazioni così puntuali e circostanziate sull'Amministrazione e su alcune dinamiche che la muoverebbero, beh allora resto basito e molto preoccupato. Questa Amministrazione non ha più la maggioranza in Consiglio, si regge sul buono stato di salute dei suoi membri ed il voto del Sindaco per andare avanti.
Dopo 14 mesi sono ormai in molti a porsi le domande che come opposizione continuiamo a fare in Consiglio e chi, in buona fede, aveva creduto al pifferaio magico sta iniziando ad aprire gli occhi.
I miei dubbi gli ho espressi già dopo il discorso di insediamento, non si può guidare una città senza un programma, delle idee ed un metodo di lavoro. Montecatini non ha più bisogno di questa politica, ha bisogno di altro:
Buon SensoAmoreCompetenze SpecificheIl mio appello va alle persone di questa maggioranza che hanno queste caratteristiche e soprattutto hanno a cuore le sorti della città: BASTA, #STACCATELASPINA questo è il momento di pensare alla città o non si cerchi poi di ricrearsi una nuova verginità quando inevitabilmente questo castello di bugie e falsità crollerà sotto l'inconsistenza di chi lo governa".
AD MAIORAMAGNANI SIMONEPORTAVOCE M5S