As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Ieri l'altro sera, in via della Costituzione 4 a Pistoia, si è tenuta l'inaugurazione del comitato elettorale pistoiese di Marco Niccolai, candidato del PD al Consiglio Regionale.
Presenti, fra gli altri, la senatrice Caterina Bini, la fondatrice e presidente dell'associazione Solidarietà e Rinnovamento Angela Nisticò, e moltissimi sindaci del territorio: il sindaco di Uzzano e Presidente dei Sindaci Riccardo Franchi, Marzia Niccoli sindaco di Massa e Cozzile, Alessio Torrigiani sindaco di Lamporecchio, Riccardo Franchi sindaco di Uzzano, Fabio Micheletti sindaco di Sambuca Pistoiese e Ferdinando Betti sindaco di Montale. Tutti, insieme, per sostenere il candidato consigliere regionale del PD.
“Marco c'è sempre stato - ha dichiarato Caterina Bini - non si vede ora perchè è caccia di voti. Negli ultimi 5 anni si è occupato del territorio, ha cercato di risolvere tutti i problemi, ha portato risorse dalla regione al territorio, ha seguito le amministrazioni comunali per i problemi che potevano avere con la Regione. E' una persona credibile perché c'è sempre e nessuno può dire che dopo il voto lui non si rivede perché lo ha mostrato nei fatti”
"Uno del popolo" lo ha definito invece Angela Nisticò. "Le sue parole - spiega Niccolai - mi hanno fortemente emozionato, così come quelle di Caterina Bini e dei molti Sindaci presenti, provenienti dalla Valdinievole, dalla Piana Pistoiese e dalla Montagna.
Grazie per l'affetto che mi hanno dimostrato le tante persone che erano presenti. Questi cinque anni sono stati un viaggio nel territorio, con il territorio e per il territorio.
È questo lo spirito con cui affronto queste due settimane decisive per la vittoria del centrosinistra."
Domani, domenica 6 settembre alle ore 11.30 in via Cesare Battisti n. 32 a Monsummano sarà inaugurato il secondo comitato elettorale di Marco Niccolai.