A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
La deputata di Italia Viva Maria Chiara Gadda è venuta questa mattina a Pistoia, per una visita guidata a Zona, società che opera nel commercio all’ingrosso di prodotti alimentari e no-food riservati ai professionisti del settore horeca (hotel, restaurant, cafè) e del settore retail (alimentaristi, gastronomie, macellerie, pescherie).
A presentare la realtà aziendale di Zona è il consigliere regionale Massimo Baldi «Zona ha creato un progetto diviso in due parti differenti per abbattere gli sprechi. La prima parte consiste nella progressiva automazione dei processi di riordino e di approvigionamento, la seconda sta nel creare un progetto di marketing sociale per l'azienda che riguarda i 10 punti vendita Zona distribuiti in toscana, Liguria e Sardegna».
Un'occasione per parlare in modo concreto degli sprechi nel settore degli alimentari e non solo. Nel suo impegno parlamentare, infatti, Gadda è promotrice di una proposta di legge del 2016 sulle Disposizioni concernenti la donazione e la distribuzione di prodotti alimentari e farmaceutici a fini di solidarietà sociale e per la limitazione degli sprechi.
«La realtà di Zona è molto coerente con lo spirito della legge. Le leggi cambiano e si adattano a quelle che sono le situazioni ed ai nuovi bisogni. Si pensi soprattutto alla situazione legata al Covid, che ha modificato molto le dinamiche del settore alimentare e non solo», ha detto Gadda.