Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Al 21´ il terzo gol del Borgo: ancora Pulina che devia in rete un cross dalla destra di Maretti. Al 38´ una indecisione del portiere Celeste permette a capitan Di Giusto di siglare il 4-0 definitivo.
BORGO A BUGGIANO - CASTEL SAN PIETRO 4-0
U.S.D. BORGO A BUGGIANO 1920: Strambi, Di Stefano, Lorenzini, Di Giusto, Settepassi, Corsi, Nicoletti, Maretti, Del Bono (77´ Morandi), Pulina (68´ Spanu), Rosati (75´ Di Tommaso). A disp.: Bacciosi, Fusco, Ricci, Parenti. All.: Guido Pagliuca.
S.S.D. CASTEL SAN PIETRO TERME CALCIO: Celeste, Gallinucci, Poggi Leonardo (68´ Leone), Ferrini, Sartoni, Poggi Lorenzo, Franzoni (72´ Monnolo), Landi, Rondoni, Garbino (64´ Fabbri), Tosi. Argiolas, Montori, Sabbioni, Perrotta. All.: Ivo Dardozzi.
ARBITRO: Mancini di Fermo, coad. da Cesetti di Fermo e Morganti di Ascoli Piceno.
RETE: 17´ e 66´ Pulina, 56´ Rosati, 83´ Di Giusto.
NOTE: ammoniti Del Bono (B), Tosi e Ferrini (C). Corner 4-3 B.Buggiano, recupero 1´ p.t., 4´ s.t.
Subito in attacco il Borgo; il gol è nell'aria: prima viene annullato al 12´ un gol di Corsi fra le proteste del pubblico di casa, poi al 15´ Pulina con un gran tiro radente sfiora il palo; ma al 17´ Borgo va in vantaggio: Rosati per Del Bono, che rimette in area e Pulina, magnifico, segna il suo undicesimo centro stagionale che vale l´1-0.
Il Borgo insiste e si rende pericoloso alla mezz'ora con Del Bono ed ancora con Pulina su punizione da posizione difficile. Il Castel San Pietro limita a difendersi
Nella ripresa all' 11´ gran sinistro di Rosati in mischia sugli sviluppi di una punizione battuta sulla trequarti sinistra da Pulina, col pallone che s´insacca alla sinistra di Celeste: 2-0.
Un gran bel Borgo a Buggiano con Pulina protagonista assoluto.