A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Gara sfortunata, per Pavel Group, lo scorso fine settimana, il 38° Rally di Casciana Terme, in provincia di Pisa. Alla gara, valida per il Trofeo Rally Toscano, entrambi gli equipaggi “griffati” dalla compagine pistoiese, non hanno potuto accarezzare la bandiera a scacchi, quindi ritirandosi.
Dopo nove mesi di pausa era tornato in gara il montecatinese Leonardo Pucci, con la sua Renault Clio RS, affiancato da Samuela Leporatti. Pucci, uno dei piloti toscani più esperti di vetture del Gruppo N, si è dovuto fermare durante la quarta prova speciale per una “toccata” con la quale ha danneggiato il ponte posteriore. L’amaro in bocca è tanto, in quanto erano riusciti ad andare in testa al Gruppo N contro una concorrenza decisamente agguerrita. “Purtroppo – commenta Pucci – poco dopo lo start della quarta prova la vettura ha avuto una panne elettrica, con la pompa di alimentazione. Ci eravamo quindi fermati. Dopo poco è ripartita, probabilmente mi sono deconcentrato e siamo scivolati sulla ghiaia, danneggiando irrimediabilmente il posteriore. Peccato perché le sensazioni erano ottime, sarebbe venuta fuori una grande soddisfazione”.
Non ha avuto maggior fortuna il pisano Andrea Caroti, con Michele Crecchi alle note. Fermo da un anno, Caroti tornava nella gara “di casa” debuttando con una Renault Clio Rs Gruppo N, venendo costretti al ritiro da noie ai freni che li hanno assillati già dall’avvio di gara, quindi impedendogli di correre con la giusta competitività.