Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MASSA E COZZILE
Al via lavori di efficientamento energetico in strade, parchi e giardini: investimento da quasi 70mila euro

23/9/2020 - 12:37

Sono partiti i lavori di efficientamento energetico degli impianti della pubblica illuminazione su varie strade, parchi e giardini.

"L’amministrazione comunale, sempre attenta ai temi per la salvaguardia dell’ambiente - afferma il sindaco Marzia Niccoli - continua in questa direzione  perché desidera completare  una nuova illuminazione pubblica riqualificata, efficiente, sostenibile".

Gli interventi di sostituzione e integrazione dei corpi illuminanti, prevedono l’utilizzo di luci a led di ultima generazione opportunamente dimensionate. Questo consente sicuramente ulteriore risparmio energetico e nel contempo soddisfa le diverse esigenze illuminotecniche imposte dalle normative vigenti.

Oltre a essere rispettose in termini ambientali, le nuove luci sono vantaggiose per l’efficienza luminosa permettendo un miglioramento dell’illuminazione stradale sia in termini di uniformità che di confort visivo, incrementando la percezione dei colori. Queste caratteristiche contribuiranno a garantire il corretto livello d’illuminamento.


L'importo del progetto ammonta a euro 69.900.



Fonte: Comune Massa e Cozzile
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/9/2020 - 14:09

AUTORE:
Abitante

Caro Sig. Bastian Contrario lei ha ragione ma il mio commento voleva far capire a chi di dovere che è inutile illuminare bene una strada e garantire con tale illuminazione più sicurezza quando vi sono macchine che sfrecciano veloci in una zona residenziale dove vivono persone anziane bambini ed animali. Dove passano anche tanti bambini/ragazzi che si recano a gli impianti sportivi a piedi.
Poi per carità se le lampade servono a risparmiare ed ad inquinare meno BEN VENGANO.
Ma è giusto che ci sia sicurezza anche quando i lampioni sono spenti.

24/9/2020 - 9:10

AUTORE:
bastian contrario

Allora perché le auto corrono veloci , cambiare tipo di lampade sostituendole con quelle che illuminano meglio e consumano meno , non conviene ?

I problemi sono due e magari risolvendo il problema della velocità delle auto spendendo denaro di bilancio , si potrebbero spengere le luci per pareggiare la spesa ?
Ma ????

23/9/2020 - 20:54

AUTORE:
Jhonny

Ma fatelo in tutto il comune.....che spiega una si è tre no...

23/9/2020 - 14:01

AUTORE:
Abitante

In via Togliatti ci vediamo bene anche con le luci che ci sono, quello che c è da risolvere è il problema dell alta velocità dei veicoli che vanno agli impianti sportivi sopratutto il pomeriggio e la sera.