Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:11 - 25/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PIEVE A NIEVOLE
Il Comune riduce del 25% la Tari alle attività colpite dall’emergenza sanitaria

13/10/2020 - 20:46

Il Comune ha stabilito importanti agevolazioni per le attività produttive colpite dall’emergenza sanitaria, ma per averne diritto, è necessario presentare una domanda che deve pervenire entro e non oltre il 5 novembre.

La procedura è approdata in consiglio comunale lo scorso 5 ottobre, quando è stata approvata la delibera che prevede la riduzione pari al 25% della quota variabile della tariffa Tari 2020 per tutte le attività economiche che fanno parte di quelle sottoposte a provvedimento di sospensione o chiusura nel periodo di emergenza covid 19.

L’agevolazione, studiata e proposta al consiglio comunale dal sindaco Gilda Diolaiuti e dall’assessore ai tributi Lida Bettarini, sarà aumentata fino all’importo pari ai due dodicesimi dell’intera tariffa annuale (quota fissa e variabile), nel caso in cui l’impresa sia in regola con i pagamenti Tari fino all’anno 2019 o abbia presentato domanda di rateizzazione del debito residuo per le suddette annualità e documenti l’avvenuto versamento della prima rata.

Per ottenere l’agevolazione è obbligatorio farne richiesta utilizzando l’apposito modulo che si trova sul sito www.comune.pieve-a-nievole.it . Lo stesso compilato, firmato e corredato da un documento di riconoscimento in corso di validità del sottoscrittore, potrà essere recapitato all’ente anche per pec, all’indirizzo: comune.pieve-a-nievole@postacert.toscana.it La richiesta dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 5 novembre 2020.

Sul sito ci sono altri dettagli sul provvedimento, in ogni caso per ulteriori informazioni è a disposizione l’ufficio tributi  ai seguenti recapiti: telefono 0572 956333 - 956314 – 956325  e all’indirizzo e-mail tributi@comune.pieve-a-nievole.pt.it.

“Ripetiamo che questa possibilità non è automatica, ma deve essere richiesta nei modi indicati, entro il 5 novembre - dicono Diolaiuti e Bettarini -, senza deroghe. E’ giusto concedere a chi ha subito le maggiori ripercussioni di questa emergenza sanitaria un ristoro finanziario adeguato, anche se auspichiamo che ,a livello nazionale,  continui a esserci attenzione nei loro confronti. Da parte nostra abbiamo fatto molto e vogliamo essere sempre vicini a tutti quelli che attraversano un periodo complicato, ma che assicurano occupazione e produzione nel nostro territorio, così come a tutti quelli che si trovano in difficoltà”.

Fonte: Comune Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: