Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PISTOIA
In via della Stracceria vende bevande oltre l'orario consentito: denunciato titolare pubblico esercizio

22/10/2020 - 14:55

Nell’ambito delle attività legate alla movida veniva controllato dalla polizia un esercizio pubblico sito in via di Stracceria e sono state contestate al titolare le seguenti sanzioni amministrative: art. 85 L.R. 28/2005 sanzionato dall’art. 102 medesima legge regionale poiché il titolare dell’attività non rendeva noto al pubblico l’orario di apertura/chiusura dell’esercizio di somministrazione di alimenti e bevande mediante cartelli ben visibili o altri mezzi idonei di informazione. Per tale illecito è prevista una sanzione amministrativa pecuniaria da 500 a 3000 euro con eventuale pagamento in misura ridotta di 1000 euro.

 

Lo stesso titolare veniva inoltre deferito all’autorità giudiziaria competente, ai sensi dell’art. 650 C.P. (mancato osservanza dei provvedimenti dell’autorità), per avere violato l’ordinanza del sindaco, emessa per motivi di sicurezza e sanità pubblica, sempre relativamente all’emergenza Covid e in particolare consentiva la vendita per asporto di bevande in contenitori di vetro oltre l'orario consentito. Tale sanzione penale prevede una pena dell’arresto fino a 3 mesi o ammenda fino a 206 euro.

 
Fonte: Questura di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/10/2020 - 20:40

AUTORE:
vincenzo

ricorrere al 650 a fronte di una ordinanza sindacale probabilmente mal fatta o illegale . Altrimenti nell'ordinanza stessa dovevano essere previste le sanzioni per gli inadempienti e di fatto rendere inutile l'arrampicarsi sul 650
Non sarà il solito "arrosto" ?