Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il gruppo consiliare SìAmo il Ponte interviene sulla Dogana del Capannone.
"Numerosi genitori ci segnalano che continuano i disagi per loro e per i propri figli che frequentano le classi della scuola elementare spostate presso i locali della Dogana del Capannone.
I problemi principali rimangono legati alla viabilità. Ogni mattina, infatti, si verificano evidenti casi di congestione del traffico aggravati, negli ultimi giorni, dai lavori necessari per la metanizzazione dell’edificio.
Su questo aspetto il nostro gruppo sollecita da anni l’amministrazione, attraverso i propri interventi in consiglio comunale, al fine di attuare questa importante opera che se fosse stata realizzata prima dell’inizio dell’anno scolastico avrebbe creato sicuramente meno disagi.
I lavori hanno peraltro comportato la presenza per giorni di un profondo scavo non transennato proprio nel tratto dove i bambini e genitori percorrono la strada per raggiungere la scuola creando preoccupanti situazioni di pericolo.
Un’operazione come quella attuata meritava un’analisi meno superficiale e forse non sarebbe nato questo innegabile e diffuso malcontento.
Se il nostro dovere è quello di vigilare sulle scelte fatte il nostro intento è lontano dal voler alimentare sterili polemiche bensì vogliamo essere propositivi nel contribuire al raggiungimento della soluzione affinché l’intera comunità pontigiana possa godere dei suoi benefici.
A tal proposito Il gruppo consiliare Sì Amo il Ponte chiede che, una volta terminati i lavori, si provveda almeno a realizzare un percorso pedonale che permetta a tutti di arrivare presso la scuola in totale sicurezza".