A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il Soccorso Pubblico di Larciano (aderente ad Anpas) informa che lunedì 26 ottobre alle ore 21 si terrà l’assemblea annuale per la presentazione e votazione del bilancio annuale (bilancio 2019). Le restrizioni e tutti i problemi generati dalla grave pandemia in corso, in particolare il lockdown di primavera, hanno determinato uno slittamento, a livello nazionale, delle scadenze per l’approvazione dei bilanci al 31 ottobre. Alla presentazione, presso la sala del Progresso,si potrà partecipare con modalità contingentate, in base al nuovo Dpcm. Potranno votare i soci dell’associazione.
Il bilancio riguarda l’anno in cui si è verificato il passaggio di consegne tra il vecchio consiglio (presidente Sauro Magrini) e il nuovo consiglio.
E’ stato già approvato dal nuovo consiglio direttivo, eletto nel 2019 che ha espresso soddisfazione per i risultati raggiunti (tutti gli indicatori fondamentali economici e di gestione sono positivi e in crescita) malgrado molti dei consiglieri siano alla prima esperienza di amministrazione di una associazione di volontariato.
Infine, per unafruizione più diffusa, vista l’attuale situazione, sarà possibile assistere e intervenire all’assemblea anche in video conferenza collegandosi da computer, tablet o smartphone al link: https://www.gotomeet.me/ANPASPT/pa-larciano.