Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
BASKET
Pistoia Basket, presentati Poletti e Riismaa

28/10/2020 - 10:28

Nel frequentatissimo punto vendita di viale Adua di Conad, platinum sponsor del Pistoia Basket 2000 che ha recentemente rinnovato il proprio supporto alla causa biancorossa, sono stati presentati ufficialmente ai media altri due tasselli del roster della Giorgio Tesi Group Pistoia, ovvero il carismatico lungo Mitchell Poletti e il gioiellino estone Joonas Riismaa.


“È sempre un piacere ospitare il Pistoia Basket, simbolo e vanto per tutta la città – ha affermato Daniele Melani, responsabile del punto vendita Conad di viale Adua – il binomio con Conad si rinnova anche quest’anno, nonostante le difficoltà ci fa piacere essere presenti e speriamo che il campionato possa svolgersi senza intoppi, portando in dote delle belle soddisfazioni”.


Mitchell Poletti, veterano della Serie A2, è uno degli elementi più esperti della squadra di coach Michele Carrea: “Mi è subito sembrato un gruppo costruito con senso e questa è la cosa più importante, poi le impressioni sono state confermate dai primi mesi di lavoro. C’è tanta voglia di allenarci, giocare e di stare insieme. Credo che nello spogliatoio ci sia il giusto mix di esperienza e gioventù: inoltre gli under mi sembrano particolarmente motivati e pronti e questo ci darà grossa mano. Da parte mia tornerò ad avere un ruolo importante, ho voglia di stare bene e giocare con continuità dopo mesi difficili”. Sul prossimo futuro: ” Per quanto riguarda la Supercoppa c’è tanta voglia di giocare perché finora abbiamo potuto far poco, vogliamo testarci per vedere cosa ci dice il campo e a che punto siamo. per quanto riguarda l’avvio posticipato del campionato, sicuramente per noi può essere un vantaggio visti i problemi che abbiamo incontrato, ma credo lo sia per tutti in generale, poiché si potranno mettere a punto protocolli ancora più sicuri che permetteranno di dare continuità alla stagione”.


Il talentuoso classe 2002 Joonas Riismaa, dopo aver fatto faville nel Pistoia Basket Academy, è invece all’esordio in prima squadra: “Fare parte al 100% del gruppo dei senior è una bella emozione, devo farmi trovare pronto a giocare e dare il massimo nei minuti che mi verranno concessi. Non mi sono posto degli obiettivi individuali particolari, voglio solo fare il meglio in questo anno per ambientarmi in questa nuova dimensione e aiutare la squadra. Con gli altri under siamo molto amici, coach Carrea è molto bravo con noi e ha tanta fiducia nel nostro operato, speriamo di ripagarla. Il livello è sicuramente più alto e tutto è più difficile, ma ad ogni livello il basket è sempre lo stesso sport. Sicuramente devo migliorare nell’aspetto difensivo, sto lavorando duro per questo”.

Fonte: Pistoia Basket 2000
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: