A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Partirà domani un nuovo servizio in forma sperimentale a Collodi: due aperture settimanali di un vero e proprio ufficio relazioni con il pubblico, l’Urp, con le stesse funzioni e prerogative di quello di piazza Mazzini.
La collocazione dell’ufficio è nel punto informazioni di Collodi e l’orario di apertura previsto è il martedì dalle 9,30 alle 12,30 e il giovedì pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Il telefono della struttura è 0572-429660, mentre la e-mail di riferimento è puntoinfocollodi@comune.pescia.pt.it
“Cogliamo l’occasione della chiusura delle attrazioni turistiche di Collodi, con la speranza che sia più breve possibile, per convertire temporaneamente l’ufficio turistico, in due giorni, a vero e proprio Urp - conferma il sindaco Oreste Giurlani -. Questo permetterà a tanti abitanti di Collodi di evitare di spostarsi in centro per usufruire dei servizi comunali collegati all’ufficio relazioni con il pubblico. Quando finirà l’emergenza sanitaria tireremo le somme e faremo una valutazione serena dell’opportunità di continuare oppure modificare questa iniziativa. In ogni caso continuerà la distribuzione delle mascherine, ma solamente in questi orari e non più nel fine settimana. In generale ricordiamo che la condizione di zona rossa ci porta ad avere ancora più attenzione al distanziamento e alla assoluta fedeltà alle norme anticontagio”.
Per quanto riguarda la distribuzione delle mascherine, gli orari sono i seguenti :
Piazza Mazzini,17 - dal lunedì al venerdì - dalle ore 9 alle ore 12.
Mefit in via Salvo D'Acquisto- dal lunedì al venerdì- dalle ore 9 alle ore 17.
Ufficio di Collodi – martedì 9,30- 12,30 e giovedì dalle ore 14.30 alle ore 17.30.
Montagna: se ne occupano le Pro Loco e i circoli.