L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Il Comune di Quarrata cerca un bibliotecario, due addetti ai sistemi elettrici ed elettromeccanici, un istruttore direttivo amministrativo cat. D e un istruttore amministrativo cat. C.
Per selezionare queste figure professionali, il Comune ha pubblicato quattro bandi di concorso, pubblicati lo scorso 10 novembre sul sito istituzionale del Comune di Quarrata. Gli interessati hanno 30 giorni di tempo per presentare la domanda: i termini per tutti i 4 bandi di concorso scadono alle ore 12.00 del 10 dicembre.
Si tratta di posti a tempo pieno e indeterminato e i profili richiesti sono nel dettaglio: Istruttore direttivo amministrativo, cat. D, Istruttore direttivo bibliotecario cat. D, Istruttore amministrativo, cat. C, Istruttore tecnico addetto ai sistemi elettrici ed elettromeccanici, cat. C. I titoli di accesso sono specificati nei rispettivi bandi.
E' possibile fare domanda soltanto on line accedendo ai servizi del Comune di Quarrata tramite Spid. È inoltre obbligatorio indicare nella domanda un indirizzo pec.
Sono previste prove di tipo psicoattitudinali, prove scritte e prove orali. Le tipologie di prove sono descritte nei bandi. Le graduatorie approvate potranno in futuro essere utilizzate dall'ente, alle condizioni previste dalla normativa vigente.