Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Lucca è andata in scena, nella prima quindicina del mese di febbraio, la 1° gara regionale federale.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Umbertide 63-46
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il proprio atleta Semaj Christon, come da programma, si è sottoposto a ulteriori e approfonditi esami strumentali.
Weekend da impegni quasi al completo quello andato in archivio per le compagini di Pistoia Basket Junior: questo il riepilogo complessivo di come è andata in campo.
L'AC Milan è pronto per un nuovo trionfo in Champions League? Analizziamo l'eredità dei successi rossoneri, sfide e prospettive del famosissimo club.
My Tuscany (Mc Academy) e U.S. Art. Ind. Larcianese annunciano con soddisfazione il raggiungimento di un importante accordo di collaborazione, finalizzato a rafforzare e valorizzare il percorso formativo dei giovani calciatori del territorio.
Impressionante performance delle squadre giovanili del Ctt Centro tecnico territoriale Monsummano, campionesse territoriali nei rispettivi campionati: accesso diretto alla fase regionale sia per l’Under 18 che per l’Under 16.
L’annata podistica comincia a entrare nel vivo e la Silvano Fedi non si fa certo trovare impreparata.
Raccontami un libro– Consigli di lettura di Valentina.
Sabato 15 febbraio si apre una nuova mostra alla galleria ArtistikaMente di via Porta al Borgo.
Anche questo anno la Misericordia non ha voluto mancare l’appuntamento con il tradizionale presepe che è visitabile presso il parco la Vergine.
Le statue in terracotta realizzate da Nevio di marco sono state inserite in un’ampia area verde con piante e palme che rendono ancora più reale e suggestiva la scena della natività.
Abbiamo voluto, a maggior ragione quest’anno, come spiega il presidente Fedi, dare un messaggio di speranza per i momenti che stiamo vivendo.
Con la nascita del Bambino che è stata e sarà sempre simbolo di pace e speranza per tutta l’umanità.
Un particolare ringraziamento a Romiti Pietro e figli che ancora una volta si sono resi disponibili con le piante ed allo scultore Nevio di Marco e a Riccardo Marchini ed Enrico Zollo che hanno allestito il presepe