Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:07 - 18/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

I fratellini d'Italia sono riusciti nell'impresa di far eleggere un solo rappresentante in consiglio comunale. Uno solo. E chi poteva essere se non l'ex missino, ex aennino, ex pdl Sartoni?

Forte .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

CALCIO

Il ds della Larcianese Gabriele Cerri presenta il nuovo arrivato in casa viola, giocatore di qualità ed esperienza che rinforzerà il centrocampo della squadra, si tratta di Cosimo Lenzini.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 apprende con profondo cordoglio e dolore la scomparsa avvenuta martedì 16 luglio di Joe Bryant all’età di 69 anni.

BASKET

Mtvb Herons Basket Montecatini è orgogliosa nell’annunciare il rinnovo di Fabo come main sponsor delle prossime stagioni sportive, 2024-25 e 2025-26.

PODISMO

Il calendario podistico è entrato nella sua fase più calda e la Silvano Fedi continua a farsi onore su tutti i campi di gara.

PODISMO

Nell’incantevole scenario della montagna pistoiese si è corsa a Cutigliano l’edizione numero diciotto della "Corsa  dei Capitani".

RALLY

Prosegue il momento magico di Pavel Group.

IPPICA

Atmosfera delle grandi occasioni nel sabato sera di trotto, di animazione e intrattenimento a bordo pista, all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme.

none_o

Domenica 14 luglio la mostra si è chiusa a Palazzo Buontalenti. L’esposizione, curata da Walter Guadagnini, ha presentato 70 opere.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PROVINCIA
Galligani (Pd): "7 milioni per le strade provinciali, un grande risultato per il nostro territorio"

29/12/2020 - 11:09

“La notizia dei 7 milioni di euro destinati alle strade provinciali è un risultato straordinario a vantaggio di tutto il territorio pistoiese. Consentiranno nuove asfaltature, l’adeguamento delle barriere di protezione laddove necessario, opere di consolidamento e manutenzione della rete viaria. Un lavoro intensissimo realizzato dal presidente Luca Marmo e da tutti i consiglieri provinciali, in particolare Nicola Tesi che ha la delega alla viabilità”.

 

Pier Luigi Galligani, segretario provinciale del Partito Democratico, commenta con queste parole il calendario dei lavori fissati dalla Provincia di Pistoia nel 2021.

“Si tratta di finanziamenti necessari - è andato avanti Galligani - per migliorare la viabilità, garantire la sicurezza degli automobilisti, dei ciclisti e dei pedoni, oltre che per assicurare un efficace sviluppo locale. Nonostante le difficoltà che questo ente sta attraversando, la tenacia e la competenza dei nostri amministratori provinciali ha consentito raggiungere questo l’obiettivo: un grande impegno che merita il ringraziamento da tutta la comunità democratica".

“Il Partito Democratico - va avanti - è impegnato in ogni sforzo per 
risolvere i problemi, a fianco dei cittadini e delle questioni che 
interessano le persone. Il prossimo anno dovrà essere quello della 
ripartenza dopo le difficoltà del coronavirus, grazie a investimenti 
mirati e ai cantieri pubblici che garantiranno la ripresa”, conclude il 
Segretario provinciale PD.

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/12/2020 - 13:53

AUTORE:
Elettore

Perché non ci parli dell aumenti decisi da l ATO per nettezza urbana e altro?????? invece di gongolarti su lavori dovuti che noi paghiamo stando sulla poltrona alla quale, nonostante la sconfitta elettorale anche nel tuo comune di residenza, continui come se tu ci fossi incollato.........??????????