As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Dopo quasi un anno di chiusura forzata per le difficoltà legate alla pandemia da Covid-19, riapre il bar pizzeria del circolo aziendale Hitachi. Riprende vita così un luogo di aggregazione importante per la città, che grazie alla nuova gestione si presenta in una veste più moderna ma con un occhio rivolto al passato e alla tradizione.
Stefano Frosini, Alessio Niccolai e Maurizio Zingoni, i tre nuovi gestori, hanno scelto di dare nome "Il Trenino" al loro locale in ricordo della storica pizzeria per tanti anni vivace e vissuto punto di ritrovo dell'impianto sportivo di via Ciliegiole.
Appuntamento per giovedì 21 gennaio: dalle 7 in poi il Trenino apre i battenti per servire a soci e non soci colazioni, pranzi veloci, aperitivi e pizze fino alle ore 18 (non è necessaria la tessera del circolo aziendale per entrare).
Accesso, orari e modalità di servizio saranno modificati in base ali cambiamenti di fascia imposti dalle misure di lotta al contagio da Covid-19.