Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
BASKET
Dimenticare Faenza: Nico Basket ospita Umbertide

4/2/2021 - 10:08

Dopo la sconfitta di Faenza, resa più pesante dall’infortunio patito da Carlotta Gianolla, al Pala Pertini arriva un’altra formazione quotata, che sta esprimendo un’ottima pallacanestro e ambisce a recitare un ruolo da protagonista nei playoff. Per affrontare Umbertide, le ragazze di Andreoli dovranno ripetere le prestazioni dell’ultimo mese e risultare il più concrete possibili, come sottolinea lo stesso coach:
 
“L’assenza di Gianolla ci costringerà a cambiare modo di giocare. Dopo un ciclo di partite come quello che abbiamo appena affrontato è chiaro che ogni gara avrà un valore fondamentale perché ci si avvicina alla fine del torneo. Tutti i risultati in questo periodo assumono un peso specifico diverso e ognuna delle nostre giocatrici dovrà compiere un piccolo sacrificio e non pensare al proprio ruolo, ma a cosa sia più giusto fare per aiutare la squadra e rimanere competitivi ad alto livello. Speriamo di potere recuperare Botteghi e Puccini per ampliare le rotazioni.”
 
Umbertide è seconda in classifica con 24 punti e può contare su giocatrici di assoluto valore come il playmaker Federica Pompei, la guardia Flavia De Cassan ed il centro polacco Aneta Helena Kotnis.
 
Così aggiunge Andreoli: “Anche loro hanno perso una giocatrice importante come Giudice. Quello che più mi ha colpito delle nostre avversarie è la continuità di Pompei, De Cassan e Baldi. Credo che questa sia la loro forza. Kotnis è una giocatrice di talento ma finora è stata discontinua per problemi di falli. Nel complesso Staccini ha fatto un eccellente lavoro e quindi dovremo essere brave a combattere la loro energia e trovare risorse per competere".
 
L’appuntamento è per sabato 6 febbraio, con palla a due alle ore 21. 

Fonte: Nico Basket
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: