Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Non si fermano le iniziative dell’associazione Controllo del vicinato (Acdv), impegnato nel dare supporto alle piccole imprese presenti sul territorio e nell’aiuto alle persone in difficoltà, durante questa emergenza sanitaria.
Da lunedì, in collaborazione con le Caritas della parrocchia Corpus Domini e Santa Maria Assunta e le tre Conad presenti sul territorio di Montecatini Terme, verrà effettuata una raccolta alimentare che sarà destinata esclusivamente a Caritas che si occuperà, successivamente, di distribuirla alle persone bisognose.
Partecipare è molto semplice. All’interno delle tre Conad saranno posizionate delle ceste e ogni cittadino potrà metterci i prodotti che vuole.
Le tre Conad, aderenti all’iniziativa, sono situate in via Ugo Bassi 42, via Enrico Toti 70 e via Pistoiese 1.
L’iniziativa, in collaborazione con Caritas e Conad, è solo l’ultima delle molte dell’Acdv a supporto di imprese locali e cittadini in difficoltà e vuole essere un gesto concreto di supporto in questo momento di emergenza sanitaria, particolarmente difficile anche dal punto di vista economico.