Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:02 - 02/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Controllo del vicinato e Conad: "Buoni di solidarietà alimentare per le famiglie bisognose"

6/4/2020 - 8:50

Il Controllo del vicinato si è attivato in collaborazione con la Conad City di via Toti stanziando buoni spesa a favore delle famiglie con difficoltà economiche a causa dell’emergenza sanitaria da Coronavirus. I buoni di solidarietà alimentare saranno distribuiti a chi veramente ne ha bisogno.


Marco Lucarelli, coordinatore dell’associazione: "Abbiamo preso contatto con famiglie che necessitano un sostegno, visto il momento difficile noi vogliamo fare la nostra parte e dare un contributo. Se necessario ci interfacceremo con altre sssociazioni o enti per ampliare l’iniziativa".


I buoni sono nominativi e non cedibili, non convertibili in valuta.

Fonte: Controllo del vicinato
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/4/2020 - 21:59

AUTORE:
vincenzo

In un mondo che gioca a fare il pietoso , i magazzini di alimentari se la tirano e fanno soldi a palate .
Non mi risulta che , a parte l'Esselunga tanto malvista politicamente , che consegna gratuitamente agli anziani e se si presentano al negozio , li esime dal far la coda altri facciano cose simili .Le poste ad esempio , hanno solo ridotto gli orari aumentando le code . Questo a Pistoia centro . Per la provincia non so , ma vedo articoli di persone arrabbiate . Per gli anziani ? 50 cm in meno sui cc.e code come tutti .

6/4/2020 - 17:17

AUTORE:
ant

Persone oltre le cose. Quali persone? Non i pensionati che sono costretti a comprare tutto alla Conad senza sconto alcuno (previsto solamente per famiglie con ragazzi sino a 18 anni indipendentemente dal reddito). Inoltre anche i disabili sono costretti a stare in fila senza alcun sostegno o alcun trattamento favorevole.