A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
I medici di medicina generale del territorio rendono noto che da lunedì 22 febbraio inizieranno le vaccinazioni anti-Covid 19. In questa prima fase saranno vaccinati i pazienti "over 80" i quali saranno contattati direttamente dal medico o dal personale dello studio medico e sarà dato l'appuntamento con giorno e ora sia per la prima che per la seconda dose (dopo 21 giorni). Le vaccinazioni saranno effettuate solo a gruppi di 6 pazienti (ogni fiala contiene sei dosi) e per questo è fondamentale rispettare le date e l'ora dell'appuntamento.
Le vaccinazioni, in questa fase, potranno essere effettuate solo all'ambulatorio medico (il vaccino Corminaty-Pfizer non è trasportabile una volta ricostituito). Per le vaccinazioni a domicilio bisognerà attendere la disponibilità di altri tipi di vaccino e indicazioni da parte della Regione la cui tempistica al momento non è nota. Il criterio di chiamata seguirà le indicazioni regionali. L'inizio e le modalità delle fasi successive di vaccinazione per pazienti di età inferiore a 80 anni saranno comunicate ai cittadini attraverso i mezzi di informazione. Il materiale informativo riguardo al vaccino è a disposizione nei locali del distretto.
"Un sentito ringraziamento - afferma l'assessore al sociale, Ilaria Gargini - va a tutto il personale medico e paramedico del nostro territorio e alle associazioni di volontariato per la loro costante collaborazione".