Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Tenendo in costante monitoraggio la situazione sociale, con famiglie e imprese messe in ginocchio da questa pandemia, l’amministrazione comunale di Pieve a Nievole ha proceduto a una verifica della situazione dell’erogazione dei buoni spesa, avvenuta sulla base di una graduatoria scaturita dalle domande presentate entro il 17 dicembre 2020.
Per questo scopo erano stati erogati 80mila euro, fra fondi statali e comunali, per coprire le spese di chi ha avuto diritto a percepire, in modo proporzionale ai bisogni del nucleo famigliare, i buoni alimentari del comune di Pieve a Nievole.
Dato che sono rimasti ancora buoni spesa da distribuire, è stato deciso dalla giunta municipale guidata dal sindaco Gilda Diolaiuti di riaprire i termini di questa graduatoria, solamente per chi, fino a oggi, non aveva presentato la domanda.
“In una situazione di criticità in continuo divenire- spiega il primo cittadino- ci sembra giusto cercare di essere dinamici e intercettare giorno per giorno i bisogni dei nostri cittadini. Il buono spesa è, a nostro giudizio, un importante contributo a tutte quelle famiglie o persone singole che hanno una condizione reddituale tale da impedirgli anche una adeguata disponibilità di spesa per i bisogni primari a causa di questa emergenza sanitaria. Purtroppo sono sempre di più i soggetti a rischio e probabilmente da dicembre a ora ci sono nuove problematiche da affrontare”.
I criteri sono gli stessi dell’ultima graduatoria del 17 dicembre e sono ampiamente descritti sul sito dell’amministrazione comunale di Pieve a Nievole, mentre le domande devono essere presentate entro le ore 13 del 23 febbraio.