As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sabato 13 marzo
Cielo e fenomeni: nuvolosità variabile, a tratti intensa sulle zone settentrionali della regione per nubi basse. Ampie schiarite lungo la costa centro-meridionale e sul sud della regione. Locali e deboli piogge dal tardo pomeriggio sul nord-ovest, in particolare a ridosso di Apuane e dei rilievi appenninici.
Venti: di Libeccio moderati, forti a nord di Capraia, in Appennino e zone sottovento al flusso e sulle zone collinari.
Mari: molto mossi o agitati a largo i settori settentrionali, mossi altrove.
Temperature: stazionarie o in lieve calo le massime.
Domenica 14 marzo
Cielo e fenomeni: nuvolosità irregolare con precipitazioni sparse, inizialmente sulle zone settentrionali, in trasferimento a quelle centrali, orientali e parte di quelle meridionali da metà mattinata, quando assumeranno carattere di rovescio o temporale. Miglioramento dal pomeriggio a partire dalle zone di nord ovest con fenomeni residui sulle province di Arezzo, Siena e Grosseto. Neve in Appennino inizialmente attorno a 1500 metri, ma in calo fino a 1000 metri o localmente a quote inferiori sull'Appennino orientale.
Venti: forti di Ponente-Libeccio in rotazione a Maestrale dalla tarda mattinata.
Temperature: minime in aumento sul settore settentrionale, stazionarie altrove; massime in lieve calo. I valori minimi giornalieri saranno raggiunti in serata.