Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sabato e domenica 13 e 14 marzo si è svolta la "Festa del cross" a Campi Bisenzio (FI). La Silvano Fedi ha partecipato, in questo periodo così problematico con due staffette così composte:
Prima staffetta
Biagini Bruno
Arretini Andrea
Sirio Giacomo
Sapienza Agatino
Categoria SM50
Tempo 32'51"
Classificata al 9° posto
Seconda staffetta
Mei Roberto
Bartoletti Marco
Giulianini Giuliano
Ferrari Michele
Categoria SM60
Tempo 32'16" a 3" dalla 2cl. Classificata terza di categoria
Le staffette partecipanti sono state divise in due batterie: la prima per le categorie da SM35-SM50 e si sono classificate in 38 e la seconda da SM55-SM70 e si sono classificate in 33 Si sono classificate in totale 71 formazioni provenienti da tutta l'Italia Le staffette erano formate da 4 atleti e ognuno doveva percorrere un giro di 2km per in totale di 8km. Il ruolo di accompagnatore per le due staffette della Silvano Fedi lo ha svolto, Mei Massimo, un caro amico che corre x la società Atletica Castello. Massimo, domenica, ha partecipato, con i colori della sua società, al campionato italiano assoluto di cross di km 10 classificandosi 56° con il tempo di 34'38". Nella seconda giornata il meteo ha dato una sterzata facendo anche grandinare durante le gare, rendendo l'atmosfera più carica di agonismo. È stato un fine settimana che ha fatto ritrovare momenti di sportività tra gli atleti e ha fatto vivere aria di grinta ai due gruppi di "moschettieri biancorossi". Complimenti per la partecipazione e per l’ottimo risultato e un saluto a presto per ritrovarsi insieme.