Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTALE
Fratelli d'Italia: "Ancora atti di vandalismo, stavolta preso di mira il campo sportivo Perugi"

24/3/2021 - 8:48

il gruppo Fratelli d'Italia interviene dopo alcuni anti vandalici.

 

"Con rabbia, rammarico e amarezza siamo costretti a riaffrontare il tema del vandalismo, facendo riferimento ai fatti accaduti nei parcheggi del cimitero e della zona sportiva, e ancor di più raccapriccianti sono quelli del campo sportivo “Paolo Perugi”.


Quello che è avvenuto nei due parcheggi si potrebbe attribuire a dei ragazzi che non sanno come passare il loro tempo, mentre gli accaduti del campo sportivo “Paolo Perugi”, conosciuto anche come campo parrocchiale, si possono definire seri atti di vandalismo e codardia; oltre ai danni causati alla struttura adibita a bar/pizzeria e alla zona spogliatoi, i suddetti vandali si sono permessi di trafugare la foto ricordo del nostro grande amico compianto Paolo Perugi, persona amata e conosciutissima anche all’infuori di Montale e della regione; ci accodiamo all’appello fatto dalla società del Montale Polisportiva ’90 Antares, nella speranza che chi si è permesso di compiere questi atti ignobili restituisca in qualsiasi modo la fotografia sottratta dagli uffici.


Come responsabile del dipartimento legalità sicurezza immigrazione provinciale di Pistoia, insieme al responsabile del dipartimento regionale Lorenzo Baruzzo, siamo qui per l’ennesima volta a sollecitare il Comune a intraprendere delle iniziative per la tutela dell’ordine e la sicurezza dei cittadini montalesi, costretti ormai da molto tempo e in particolar modo in questo periodo pandemico, ad assistere a situazioni raccapricianti che incutono terrore.


Come dipartimento chiediamo al sindaco Ferdinando Betti, nelle vesti di responsabile della polizia municipale di incrementare il numero degli agenti, e di farsi portavoce verso il prefetto per far aumentare il numero di forze dell’ordine in via permanente e non saltuariamente come già successo in precedenza".

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/3/2021 - 9:36

AUTORE:
bastian contrario

Il coordinamento ideologico della FIAMMA TRICOLORE degli almirante , michelini e dell'ex comandante in capo dell'esercito collaborazionista della RSI e di qualche fucilatore, chiede il rafforzamento della polizia in occasione di chi ha addirittura portato via le foto ricordo .

Poveri noi !