Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:11 - 22/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PISTOIA
Continua l’espansione di Uber Eats in Toscana: da oggi il servizio è attivo a Pistoia

1/4/2021 - 13:12

Dopo Firenze, Campi Bisenzio, Scandicci, Sesto Fiorentino, Prato e Pisa, è la volta di Pistoia. Oggi infatti Uber Eats consolida la propria presenza in regione e sbarca nella città capoluogo, con l’obiettivo di mettere in contatto i cittadini con i loro locali preferiti. Che sia una pausa pranzo veloce, una cena romantica, o l’imminente pranzo pasquale, Uber Eats permette ai pistoiesi di farsi recapitare in tutta comodità, sicurezza, e nel rispetto delle normative vigenti, i cibi preferiti direttamente sulla soglia di casa. 


A Pistoia da oggi saranno presenti sull’app oltre 20 ristoranti, per un’offerta variegata che spazia dalle golosità tradizionali di Pizza Pizza, Panino del Campionee Il Baretto, ai sapori esotici di Fuji Sushie Fuji Poke, passando da un classico del fast food: McDonald’s.


Uber Eats in Italia può contaresu più di 30 città (per un totale di oltre 180 comuni) attive sulla piattaforma,e oltre 7 mila ristoranti dell'app Uber Eats.


In poco più di 4 anni, Uber Eats è diventata l’app di food delivery più scaricata al mondoe, ad oggi, è presente in oltre 6mila città di 45 paesi in tutti e 6 i continenti. Il consolidamento del servizio nelle città in cui è presente è accompagnato da una crescita costante a doppia cifra dei ristoranti partner,che oggi sono oltre 600mila in tutto il mondo. 


La crescita registrata dalla piattaforma viaggia di pari passo al numero di servizi offerti ai consumatori e ai ristoratori che ogni giorno scelgono Uber Eats.
 
Per i consumatori, sono stati recentemente introdotti:
 
●     Consegna contactless: gli utenti possono liberamente decidere tramite la piattaforma di ricevere la consegna davanti alla porta della propria abitazione oppure anche all’esterno, evitando il contatto diretto con il corriere. Infatti, tutte le consegne sono contactless
●     Pick Up: permette a tutti gli utenti dell’app di ritirare i piatti direttamente dal ristorante prescelto dopo aver ordinato dalla piattaforma, evitando così il costo di consegna
●     Offerte e promozioni: gli utenti della app possono accedere alla offerte speciali e alle promozioni esclusive dei loro ristoranti preferiti, nonché aderire a loro loyalty program.
 
I ristoratori possono, invece:
●     Beneficiare di un sistema di pagamento giornaliero in modo da garantire una liquidità immediata
●     Aderire al programma Restaurants Loyalty, un sistema volto a fidelizzare i clienti attraverso ricompense, selezionate dal ristorante, che premiano gli eaters più affezionati
●     Attraverso la appRestaurant Manager, aprire una linea di comunicazione diretta con i clienti in modo da migliorare sempre di più il loro business di consegna a domicilio. 
 
Ordinare su Uber Eats, la piattaforma di food delivery di Uber, è estremamente semplice: basta scaricare l’app, disponibile sia per Android che per iOS, o collegarsi al sitowww.ubereats.com, per farsi recapitare i propri piatti preferiti direttamente a casa. 
 
Uber Eats fornisce accesso istantaneo al commercio locale e consente alle persone di cercare e scoprire i ristoranti della propria città, ordinare con un click e ricevere cibo o altro a casa in modo veloce ed affidabile. Uber Eats collabora con circa 600 mila commercianti in oltre 6 mila città in tutto il mondo, mantenendo i tempi di consegna al di sotto dei 30 minuti. In Italia è presente in oltre 30 città, per un totale di oltre 180 comuni.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: