Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
L'accordo tra Snai e i fondi di investimento Palladio e Investindustrial verr'a siglato domani. Secondo quanto riporta il Messaggero, infatti, nelle ultime ore sono stati superati gli ostacoli che impedivano la conclusione. I fondi costituiranno una newco, la Global Games, per acquisire il 50,6 per cento di Snai, l'operazione ha un valore di circa 300 milioni d euro. La new-co quindi lancera' un opa. L'accordo avrebbe gia' ricevuto il via libera delle banche, prima fra tutti Unicredit, l'istituto verso cui Snai e' maggiormente esposta. Le banche rifinanzieranno a 7 anni l'esposizione di Snai (250 milioni), e avrebbero confermato altri 250 milioni di garanzie. Parte del prezzo della cessione verra' utilizzato per saldare il debito con Unicredit (55 milioni).