L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Un po' a sorpresa la provincia di Pistoia potrebbe rientrare in zona arancione a partire da martedì. I casi di Coronavirus sono infatti scesi sotto la fatidica quota 250 (227, per la precisione), ogni 100mila abitanti. Evidentemente la zona rossa - con tutte le sue limitazioni - ha sortito i suoi effetti. La cabina di regia (i 20 sindaci del territorio e il presidente della Regione Eugenio Giani) si riunirà oggi e prenderà la tanto attesa decisione, che potrebbe almeno dare un po' di respiro a tante attività economiche. Continua però a preoccupare la situazione degli ospedali: il San Jacopo resta in situazione critica, con reparti al limite della capienza. E resta molto alta l'incidenza dei casi soprattutto in Valdinievole, con diversi Comuni ben oltre quota 250.