Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Blow Beauty inaugura il suo nuovo istituto di bellezza a Pistoia da giovedi 6 maggio a sabato 8 maggio dalle ore 11 alle 19 in via Attilio Frosini, 26.
Si tratta di una assoluta novità per la città e che offrirà servizi di bellezza esclusivi di alto lusso e qualità come ad esempio la cosmesi e i trattamenti coreani per il viso, trattamenti e apparecchiature corpo innovative e tra le più efficaci. Non mancano poi manualità e massaggi da buona parte del mondo.
Blow beauty lavora sul territorio nazionale da oltre 20 anni con centri e spa dai nomi diversi. Blow Beauty è stato scelto come insegna in omaggio al fiore di tarassaco, molto comune in zona e molto poetico nel gesto del soffio per spargere i semi: un gesto semplice per un grande risultato.
Alla cerimonia di inaugurazione sono state invitate diverse autorità tra le quali il sindaco Alessandro Tomasi che ha annunciato la sua presenza.
Pistoia è invitata a partecipare per toccare con mano questo centro di eccellenza e per consumare un buffet augurale e di benvenuto.