Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il capogruppo di Agliana cambia, Alfredo Fabrizio Nerozzi, presenta una mozione sul canone di occupazione di suolo pubblico.
"Come capogruppo di Agliana Cambia ho protocollato, ieri, con numero 9957, una mozione perché il sindaco e la giunta si impegnino in un aiuto concreto alle attività commerciali prorogando l’esenzione del canone dell’occupazione del suolo pubblico fino al 31 dicembre.
Chiedo al sindaco Benesperi che si assuma la responsabilità di un aiuto, anche nel caso in cui il governo non proroghi l’esenzione del canone dell’occupazione del suolo pubblico fino al 31 dicembre, per dare continuità alle precedenti misure di sostegno che l’amministrazione aglianese ha messo in campo, volte a sostenere e a rilanciare le attività economiche del nostro comune.
L’obiettivo della mia mozione è quello di armonizzare, conciliando gli interessi pubblici e privati coinvolti nell’uso dello spazio pubblico, un efficace sostegno al settore economico della somministrazione nel rispetto del distanziamento sociale per sicurezza sanitaria, consentendo l’utilizzo di maggiori spazi e lo svolgimento di attività all’aperto, al fine di scongiurare un aggravarsi della situazione epidemiologica per dare respiro al comparto economico cittadino, gravemente danneggiato".