Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sono in totale 213.640 mila euro le risorse destinate dalla Regione Toscana ai soggetti erogatori di prestazioni di assistenza domiciliare della provincia di Pistoia che, nel periodo dal 1° marzo al 31 dicembre scorso, a causa della pandemia hanno avuto un incremento di costi per necessità assistenziali ed organizzative legate al Covid.
L’importo che arriverà, attraverso Asl Toscana Centro, alle Società della Salute nelle zone distretto pistoiesi è suddiviso in 101.596 euro per la zona di Pistoia e 112.045 per quella della Valdinievole. Cifre che, fra l’altro, vanno a sommarsi aiquasi 920mila euro recentemente stanziati per le persone con disabilità gravissima. La Regione, attraverso una recente delibera, ha stanziato complessivamente 2.5 milioni di euro destinati alle 26 zone distretto e Società della Salute presenti in Toscana.
«A causa della pandemia – ha detto Federica Fratoni, consigliere regionale del Partito democratico e membro della commissione sanità - le persone più fragili, quelle da sempre più vulnerabili, si sono trovate davanti a maggiori difficoltà ed è stato importante rispondere non arretrando nella erogazione dei servizi ma potenziando l’assistenza domiciliare a favore di persone anziane fragili o non autosufficienti e con disabilità. Attraverso l’erogazione di questi sostegni economici, si riconosce l’importante impegno profuso per svolgere questo essenziale servizio di assistenza».