Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La recensione di questa settimana da parte della libreria Miondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Lorenza Gentile.
"Olivia ha trent’anni, un lavoro precario, vive ancora con i genitori e sta per sposare Bernardo, sogno di ogni madre. Nonostante la sua vita sembri molto tranquilla e lineare, il vuoto che sente dentro sé la divora, giorno per giorno. A detta della psicologa, tutto normale.
Colpo di scena: la zia Vivienne, parigina ed eccentrica, la invita in città per “questioni urgenti”. Una volta recatasi là, Olivia scopre che la donna non si presenterà all’appuntamento. Dovrà di conseguenza mettersi sulle sue tracce, e farsi amica la sgangherata gang bohémienne che fa base in una delle più famose librerie parigine, Shakespeare and Company.
La regola: aiutare tra gli scaffali e leggere un libro al giorno.La nostra protagonista comprenderà così che può esserci un modo diverso di stare al mondo, alternativa a quello a cui l’hanno abituata, e ne sarà estremamente felice.
Ma cosa fare? Seguire il cuore e la fantasia lasciandosi guidare dalla letteratura, o tornare alla vecchia vita in preda ai sensi di colpa? Lorenza Gentile ci delizia con questo romanzo dolce e introspettivo, facendoci riflettere sulle tante piccole libertà che spesso pesano più di quanto si creda.
In vendita alla libreria Mondadori di viale Verdi a Montecatini.